Cerca nel blog

venerdì 3 febbraio 2012

CONSIDERAZIONI SUL PRIMO ANNO DI BLOG


Ringrazio tutti coloro i quali hanno seguito il blog in questo primo anno. L’essermi avvicinato a 6000 visite in dodici mesi continuando a proporre artisti emergenti e senza dover ricorrere a “tristi” espedienti è per me fonte di grande orgoglio.
In questo primo anno ho avuto la possibilità di entrare in contatto con realtà artistiche straordinarie e mi sono reso conto di quanti talenti siano presenti sulla piazza.
Come avrete potuto notare negli ultimi mesi il numero dei post che ho potuto proporre è diminuito radicalmente e questo è stato soprattutto legato ad una carenza di tempo (e di organizzazione). Per il prossimo anno desidero introdurre una serie di semplici novità che vi elenco qui sotto.
-          Ogni volta che verrà inserito un nuovo post utilizzerò sia Twitter che Facebook per avvisare i miei contatti – mi trovate come Federico Zoia su entrambi i social network.
-          In modo regolare riproporrò, sempre usando Twitter e Facebook, gli artisti segnalati in passato per permettere a tutti di mantenere una buona visibilità.
-          I miei post sul Blog saranno semplificati proponendo le biografie direttamente inviate dagli artisti, considerazioni personali e tanto materiale (credo che questo sia l’aspetto più importante).
Detto questo vi chiedo di continuare a mandarmi segnalazioni sugli artisti, in modo da poterli contattare ampliando la comunità legata al blog.

Un saluto a tutti.

Nessun commento:

Posta un commento