Cerca nel blog

mercoledì 9 febbraio 2011

PICCOLA PARENTESI PERSONALE

E' interessante e a tratti incredibile quanto sta succedendo. Ho aperto questo blog seguendo l'istinto, senza avere nessuna particolare pretesa e, soprattutto, senza avere alcuna aspettativa particolare. Come ho detto una settimana fa questa vuole essere solo una semplice vetrina, un modo per dimostrare che in giro ci sono davvero ottimi artisti. L'unica cosa da fare è assumere questa consapevolezza.
L'ho capito in questi due giorni. L'ho capito questo pomeriggio.
Non riesco a staccare le mani dalla tastiera, continuo a ricevere contatti di musicisti, fotografi, scrittori e...beh è realmente incredibile quanti ottimi prodotti ci siano.
Per quanto mi riguarda credo che serva una maggiore collaborazione tra questi artisti, dovete sapere di poter contare su un numero sempre maggiore di amici, di fans e di collaboratori.

chiudo la parentesti personale e continuo ad esortarvi: mandatemi roba, segnalatemi e il progetto continuerà con grandi soddisfazioni per tutti.

ciao ragazzi e ancora grazie

Nessun commento:

Posta un commento